Galleria fotografica

BAIRO - Ancora un incidente stradale sulla statale Pedemontana. Dopo il pauroso schianto di ieri sera, lunedì 27 ottobre, all'altezza del ponte sull'Orco, tra Castellamonte e Salassa, oggi, martedì 28 ottobre, l’allarme è scattato intorno alle 18.30 sempre sulla statale 565 ma nel territorio del comune di Bairo.

Secondo una prima ricostruzione di quanto avvenuto, nel sinistro sono state coinvolte più vetture. L’incidente si è verificato nei pressi del distributore di benzina. A causa dell’urto violento un’auto ha terminato la sua corsa nel fossato a lato carreggiata, fermandosi in mezzo alla vegetazione.

Per fortuna, non si sono registrati feriti. Dinamica al vaglio dei carabinieri della compagnia di Ivrea. Qualche disagio alla circolazione, anche per via dei detriti rimasti sull’asfalto dopo lo scontro. Grazie al lettore che ci ha inviato l'immagine dell'intervento dei carabinieri.

Per rimanere sempre aggiornato con le notizie di Quotidiano Canavese, scarica la nostra APP gratuita disponibile sugli store online per tutti i telefoni smartphone oppure iscriviti al nostro canale WhatsApp per ricevere sul telefono gli aggiornamenti! E' tutto gratis!