BAIRO - Si sono vissuti attimi di forte apprensione a Bairo oggi, lunedì 29 aprile 2024, per un incidente stradale avvenuto intorno alle 14.30 sulla Pedemontana, poco dopo il distributore di benzina.
Per cause ancora in fase di accertamento, si sono scontrati tre mezzi: una Clio, una Volkswagen Golf e un furgone. L’impatto è stato particolarmente duro. Il bilancio del sinistro è di quattro persone ferite. Per fortuna, non sono gravi. Due di loro sono stati portati in ambulanza in ospedale per le cure del caso. A dare l’allarme chiamando il numero unico delle emergenze 112 sono stati altri automobilisti di passaggio sulla statale 565 poco dopo lo schianto.
Sono intervenuti l’equipe medica del 118, i carabinieri della compagnia di Ivrea e i vigili del fuoco di Rivarolo Canavese per la messa in sicurezza delle vetture. Dinamica al vaglio dei militari dell’Arma. Qualche disagio al traffico per consentire le operazioni di soccorso e la rimozione dei mezzi dal tratto di Pedemontana interessato dall’incidente.