Galleria fotografica

BAIRO - Malviventi senza nessun rispetto in azione a Bairo. A darne notizia con profonda amarezza è stato lo stesso sindaco, Claudio Succio, che con un post sui social a messo in guardia i suoi concittadini invitandoli a prestare la massima attenzione, dopo quanto successo.

Nel mirino dei balordi è, purtroppo, finito un bairese vittima di un furto mentre si trovava in visita al cimitero locale per rendere omaggio con dei fiori ai suoi cari. L’uomo ha lasciato la sua auto nel parcheggio vicino al camposanto, dimenticando all’interno una borsello. Al suo ritorno, la bruttissima sorpresa: la borsa, con il cellulare, era sparita e il finestrino della macchina era stato rotto in mille pezzi.

«Increduli ai nostri occhi: ancora un furto con scasso al cimitero – spiega Claudio Succio - un nostro concittadino parcheggia l’auto lasciando incustodito all’interno un borsello con telefono e si addentra al cimitero a sistemare la tomba con fiori! Contemporaneamente un’auto di colore bianco, dal centro di Bairo, si dirige verso il cimitero e manovra in prossimità dei campi sportivi per poi ritornare verso il camposanto, dove avviene il furto… tutto il resto mi rende amareggiato e dispiaciuto. Concludo raccomandando a tutti di non lasciare mai nulla in auto in particolare borse e borsellini».