Galleria fotografica

BALDISSERO CANAVESE-VIDRACCO - Si aggrava, purtroppo, il già drammatico bilancio dell’incidente avvenuto nel pomeriggio di domenica 13 agosto 2023, poco dopo le 17. A Baldissero, in località Pramonico, all'incrocio con via San Giovanni, si erano scontrate violentemente una Fiat Panda vecchio modello e una motocicletta Yamaha. 

L’impatto era stato fatale a Loredana Teresa Berta, 84 anni, originaria di Montalenghe ma residente ad Ivrea. Tutti i tentativi dell’equipe medica di salvarle la vita si sono rivelati inutili. In auto con lei c'era il marito. Quest’ultimo, nato nel 1939 a Borgofranco d’Ivrea, è stato curato sul posto dai medici del 118 e quindi portato, non in pericolo di vita, all’ospedale di Ivrea. 

Non ce l’ha fatta, invece, Fabrizio Patti. Il motociclista, nato nel 1991 a Ivrea e residente a Vidracco, è morto oggi, martedì 15 agosto 2023, all’ospedale Cto di Torino dove era stato elitrasportato subito dopo lo schianto in condizioni disperate. I medici hanno fatto il possibile ma non c'è stato niente da fare. Il centauro canavesano aveva riportato gravi traumi alla testa e al corpo. La famiglia ha dato l'assenso alla donazione degli organi.