BALDISSERO CANAVESE - Perde il controllo dell’auto, che si ribalta nel fossato a lato carreggiata: conducente resta incastrata tra le lamiere. Salvata da pompieri e 118. L’incidente stradale è avvenuto oggi, sabato 25 ottobre 2025, a Baldissero Canavese sulla provinciale che porta verso Torre ed Agliè.
L’allarme è scattato dopo le undici di mattina. A chiamare i soccorsi sono stati alcuni cacciatori, che, di passaggio in zona, hanno notato la vettura, una Fiat Panda, uscita di strada. La macchina guidata da una donna del 1941, dopo aver colpito un paletto della segnaletica, ha terminato la sua corsa nel fossato, ruote all’aria e parzialmente nascosta dalle fronde degli alberi.
Nell’incidente non sono stati coinvolti altri mezzi. Sono intervenuti l’equipe del 118, i carabinieri della sezione Radiomobile di Ivrea e i vigili del fuoco di Ivrea e Castellamonte. I pompieri hanno estratto dall'abitacolo la pensionata, che era rimasta bloccata tra le lamiere accartocciate. La conducente è poi stata affidata alle cure del personale della Croce Rossa Italiana. E’ stata quindi stabilizzata e portata in ambulanza in ospedale a Ivrea. Dinamica al vaglio dei militari dell’Arma.








