Spaventoso incidente stradale questa sera sulla provinciale 222 proprio al confine tra Castellamonte e Baldissero Canavese. Una donna residente a Baldissero, al volante del proprio Toyota RAV4, ne ha perso improvvisamente il controllo sul rettilineo prima della frazione Bettolino. La macchina ha sbattuto contro la cancellata di una casa, è finita nel fosso e si è ribaltata più volte terminando la propria corsa adagiata su un fianco lungo la provinciale.

Per fortuna il veicolo non ha centrato altri mezzi in transito. La donna è stata estratta dalle lamiere del mezzo grazie all'intervento dei vigili del fuoco di Ivrea e Castellamonte. Poi è stata affidata alle cure del personale medico del 118. Le sue condizioni non sono particolarmente gravi e non è in pericolo di vita. La dinamica dell'incidente è al vaglio dei Carabinieri di Castellamonte. La provinciale è stata chiusa al traffico per permettere l'afflusso dei mezzi di soccorso e i rilievi da parte dei militari dell'Arma.

Viste le condizioni del veicolo e della donna ferita, i vigili del fuoco hanno lavorato a lungo per riuscire ad estrarla dalle lamiere del mezzo completamente distrutto. La donna ha 68 anni ed è stata poi trasportata all'ospedale di Ivrea.

Galleria fotografica

Articoli correlati