Galleria fotografica

BANCHETTE - Paura nella notte tra mercoledi 3 e giovedi 4 gennaio 2024 a Banchette, in via Castellamonte, per un incendio divampato all'interno di un palazzo. L'allarme è scattato poco prima delle 4. Le fiamme hanno interessato il vano scale del condominio, al piano terra, e il fumo si è ben presto esteso a tutto il palazzo, fino al quinto piano.

Evacuate tutte le persone all'interno degli alloggi. Due persone sono state soccorse sul posto dal personale del 118 per il fumo. Un pensionato è stata costretta a ricorrere alle cure del pronto soccorso. Inagibile gran parte della palazzina: le persone evacuate sono state costrette a trascorrere la notte fuori e in giornata verrà valutato dai tecnici l'eventuale rientro negli alloggi.

Sul posto hanno prontamente operato i vigili del fuoco di Castellamonte e Ivrea, con diverse squadre, il personale del 118 e la polizia del commissariato di Ivrea per le indagii del caso sulla natura dell'incendio. Grazie al lettore che ci ha inviato la foto dell'intervento dei soccorsi via Whatsapp.

Per rimanere sempre aggiornato con le notizie di Quotidiano Canavese, scarica la nostra APP gratuita disponibile sugli store online per tutti i telefoni smartphone oppure iscriviti al nostro canale WhatsApp per ricevere sul telefono gli aggiornamenti! E' tutto gratis!