Galleria fotografica

BANCHETTE - Un altro incidente si è verificato nel tardo pomeriggio di oggi, martedì 9 dicembre 2025, sull'autostrada A5 Torino-Aosta. Si è trattato di uno schianto autonomo nei pressi dello svincolo di Ivrea, nel territorio comunale di Banchette, in direzione Torino. Una vettura, per cause in fase di accertamento, si è ribaltata sulla carreggiata stradale.

Al volante un uomo che è stato soccorso dal personale del 118 e trasferito in ambulanza, in codice giallo, all'ospedale di Ivrea. Lievi disagi alla circolazione in transito: sul posto hanno operato gli ausiliari di Itp, i vigili del fuoco di Ivrea e gli agenti della polizia stradale, ai quali sono state affidate le indagini per chiarire la dinamica dello schianto. Come detto, stando ai primi accertamenti, non risulterebbero altri veicoli coinvolti oltre a quello coinvolto nel sinistro.

Per rimanere sempre aggiornato con le notizie di Quotidiano Canavese, scarica la nostra APP gratuita disponibile sugli store online per tutti i telefoni smartphone oppure iscriviti al nostro canale WhatsApp per ricevere sul telefono gli aggiornamenti! E' tutto gratis!