Galleria fotografica

BARBANIA - Era stata rubata a Torino la Fiat 500 andata a fuoco, ieri sera, giovedi 18 aprile 2024, alle porte di Barbania, in un prato a lato della strada provinciale 228, via dei Boschi, strada che porta all'omonima frazione. E' quanto hanno accertato i carabinieri di Ciriè intervenuti su richiesta dei vigili del fuoco di Rivarolo Canavese e Nole intervenuti sul posto per domare le fiamme.

L'allarme è scattato intorno alle 22.30. A chiamare il 112 sono stati alcuni passanti. L'auto è andata completamente distrutta. Chi l'ha rubata si è accertato che non rimanesse granchè oltre alla carrozzeria. E' possibile che il mezzo sia stato usato per commettere qualche reato e poi sia stato dato alle fiamme proprio per cancellare ogni traccia.

Ora sono in corso gli accertamenti dei militari dell'Arma per individuare il proprietario. Il pronto intervento dei vigili del fuoco ha evitato che le fiamme potessero estendersi anche alla vegetazione circostante. Grazie al lettore che ci ha inviato le immagini dell'intervento dei pompieri.