Galleria fotografica

BARONE CANAVESE - Tragedia nel primo pomeriggio di oggi, 17 dicembre 2023, a Barone Canavese. Una donna è morta a seguito di un incidente stradale. Per cause ancora in fase di accertamento, una Dacia Sandero che stava viaggiando lungo via Torino è uscita improvvisamente di strada ed è andata a sbattere contro una canalina di cemento utilizzata per la regimazione delle acque.

A bordo, una donna di 49 anni al volante dell’utilitaria e, sul lato passeggero, la mamma 91enne. Per la pensionata, originaria della Valle d’Aosta ma da tempo residente a Barone Canavese, non c’è stato niente da fare. Illesa la figlia alla guida della vettura. La vittima si chiamava Nelly Gerbore.

Nello schianto non sono stati coinvolti altri mezzi. Sono intervenuti sul posto i vigili del fuoco di Rivarolo Canavese e di Ivrea, oltre ai carabinieri della compagnia di Chivasso. Toccherà proprio ai militari dell’Arma ricostruire l’esatta dinamica dell’incidente. A quanto pare la donna al volante potrebbe aver perso il controllo dell'auto nel tentativo di evitare un animale improvvisamente sbucato sulla carreggiata.

Per rimanere sempre aggiornato con le notizie di Quotidiano Canavese, scarica la nostra APP gratuita disponibile sugli store online per tutti i telefoni smartphone oppure iscriviti al nostro canale WhatsApp per ricevere sul telefono gli aggiornamenti! E' tutto gratis!