Galleria fotografica

BOLLENGO - Paura nella notte a Bollengo dove si è consumata una rapina in villa. E' successo intorno alle tre nella notte tra martedi 11 e mercoledi 12 giugno 2024. Vittima un uomo di 52 anni che, al momento del colpo, era solo in casa. Si trovava al piano di sopra della villetta quando ha sentito dei rumori dal piano di sotto. Quando è sceso si è trovato di fronte tre malviventi armati di pistole che lo hanno minacciato e legato.

A quel punto hanno iniziato a rovistare all'interno dell'abitazione in cerca di gioielli e denaro. Alla fine, secondo le prime stime, sarebbero scappati con un bottino di circa 1000 euro. Sull'episodio sono in corso le indagini dei carabinieri della compagnia di Ivrea e del nucleo investigativo del comando provinciale di Torino.

I militari stanno acquisendo le immagini di alcuni impianti di videosorveglianza installati nelle vicinanze che, con tutta probabilità, forniranno qualche indizio utile a risalire all'identità dei malviventi. A dare l'allarme è stato il proprietario di casa quando è riuscito a liberarsi e a chiamare il 112.

Per rimanere sempre aggiornato con le notizie di Quotidiano Canavese, scarica la nostra APP gratuita disponibile sugli store online per tutti i telefoni smartphone oppure iscriviti al nostro canale WhatsApp per ricevere sul telefono gli aggiornamenti! E' tutto gratis!