Tragedia nella notte sulla tangenziale nord di Torino tra gli svincoli di Borgaro e Venaria. Un ragazzo di appena trent'anni, Luca Colosimo, è morto a seguito di uno spaventoso incidente avvenuto al chilometro 13+400 della tangenziale in direzione dell'uscita di Venaria. Il giovane, residente a Torino, era a bordo di una Fiat Punto vecchio modello che, intorno alle tre del mattino, si è schiantata contro il lato della strada.
 
L'impatto è stato talmente violento che il motore dell'utilitaria si è staccato dalla carrozzeria ed è finito sulla terza corsia di marcia. Proprio in quel momento stava arrivando un'altra auto che lo ha centrato in pieno. Il conducente, ferito per fortuna in maniera non grave, è stato ricoverato all'ospedale Giovanni Bosco di Torino.
 
Per il giovane, invece, non c'è stato nulla da fare. Alcuni automobilisti di passaggio hanno immediatamente chiamato il 118. Sul posto sono intervenute diverse equipe mediche. Il trentenne, a causa dell'urto, è stato sbalzato fuori dall'abitacolo della Punto. I medici hanno tentato l'impossibile ma il ragazzo è morto durante il trasporto in ambulanza dal luogo dell'incidente al pronto soccorso dell'ospedale Giovanni Bosco. 
 
La dinamica del sinistro è adesso al vaglio della polizia stradale di Torino. Vista l'ora, l'incidente ha provocato poche ripercussioni sul traffico in transito sulla tangenziale.