Dramma sfiorato oggi pomeriggio sulla tangenziale nord di Torino, poco prima dello svincolo di Borgaro Torinese in direzione Milano-Aosta. Una Ford Fiesta in transito è stata colpita da un lancio di pietre partite, con tutta probabilità, dal campo nomadi di strada Aeroporto. Un gioco idiota già più volte segnalato sul quel tratto della tangenziale. Bersaglio le auto che sfrecciano in tangenziale.

Per fortuna il conducente della Ford Fiesta è rimasto illeso anche se l'auto ha riportato diversi danni alla carrozzeria. Subito dopo sono intervenuti sul posto gli agenti della polizia stradale di Torino. Sulla banchina sono state ritrovate diverse pietre, probabilmente tutte lanciate verso la strada dalla zona del campo nomadi. Le indagini sono al momento in corso. Gli agenti stanno anche cercando dei testimoni per ricostruire l'accaduto.

Non è la prima volta che, purtroppo, si verificano episodi simili nella zona di Borgaro e di Mappano, tra gli svincoli per Borgaro e quelli del raccordo autostradale per l'aeroporto di Caselle. In diverse occasioni, purtroppo, le auto in transito sono anche state colpite sui finestrini.

Galleria fotografica

Articoli correlati