Pieno successo per la Notte Bianca di Borgaro, venerdì scorso. Bancarelle, aree gioco per i bambini, stand enogastronomici, le premiazioni del memorial Silvia Cocola di calcio a 5 e le selezioni di Miss Italia, che hanno incoronato Stefania Senatore. Il tutto sotto gli occhi di Cristina Chiabotto, Miss Italia 2004 e madrina della manifestazione.

«E' stato un venerdì sera che non dimenticheremo facilmente - dice il sindaco Claudio Gambino - grazie e complimenti a tutti. Grazie ai commercianti che hanno fatto gli straordinari per tenere viva la nostra città. Grazie alla neonata associazione dei commercianti e alle persone del direttivo che hanno deciso di mettersi in gioco per la nostra cittá. Grazie all'associazione Sinapsi che ha coordinato l'evento. Grazie alla polizia locale, ai Carabinieri, alla Croce Verde, alla protezione civile e ai Carabinieri in congedo che hanno garantito la sicurezza dell'evento».

«E soprattutto grazie alle tantissime persone che hanno affollato le strade di Borgaro rendendo questa serata un successo straordinario di cui tutti possiamo andare orgogliosi», ha aggiunto l'assessore Fabrizio Chiancone. (foto tratte dal profilo social del Comune di Borgaro).

Galleria fotografica

Articoli correlati