BORGARO-CASELLE - Grande dolore a Borgaro per la tragica morte di Alberto B., 37 anni, artigiano titolare di una ditta di serramenti. Venerdì scorso era impegnato nella ristrutturazione di una villetta in via Trilussa a Caselle quando è caduto accidentalmente lungo la scala interna, battendo violentemente la testa a terra. Sul posto sono intervenuti i soccorritori del 118 che lo hanno trasportato d'urgenza alle Molinette di Torino con l’eliambulanza, dove il 37enne è arrivato già in arresto cardiaco. Purtroppo non c'è stato modo di salvargli la vita.
Gli ispettori dello Spresal dell’Asl To4, intervenuti sul posto insieme ai carabinieri e alla polizia locale di Caselle, hanno eseguito una serie di rilievi. La procura ha aperto un fascicolo per fare luce sulle esatte cause del decesso. Non è escluso, infatti, che la caduta sia stata provocata da un malore fulminante.
Il 37enne viveva a Borgaro con la compagna e il figlio. Nel tempo libero, amava giocare a calcetto e sostenere la squadra del Don Bosco. La sua improvvisa scomparsa ha generato una forte ondata di commozione, espressa anche dai numerosi messaggi di cordoglio sui social.