Galleria fotografica

BORGARO - Lunghe code questa mattina, martedì 23 luglio 2024, sulla tangenziale nord di Torino in direzione Milano-Aosta per un incidente che ha visto coinvolto un camion spurgo tra lo svincolo di Borgaro e l'uscita per il raccordo verso l'aeroporto di Caselle. Il conducente del camion, per cause in fase di accertamento, ne ha perso il controllo all'improvviso. Per fortuna il mezzo pesante si è diretto verso il lato destro della strada, finendo fuori strada senza centrare altri mezzi in transito.

L'autista è riuscito a fermare la corsa della cisterna un attimo prima dell'impatto con la segnaletica stradale. Sono intervenuti gli agenti della polizia stradale e gli ausiliari Ativa per la gestione del traffico. In giornata si procederà con la rimozione del camion. Per fortuna non si sono registrati feriti. Come detto, vista l'ora di punta del mattino, l'incidente ha provocato ampi disagi alla circolazione con lunghe code in direzione nord.

Per rimanere sempre aggiornato con le notizie di Quotidiano Canavese, scarica la nostra APP gratuita disponibile sugli store online per tutti i telefoni smartphone oppure iscriviti al nostro canale WhatsApp per ricevere sul telefono gli aggiornamenti! E' tutto gratis!