Galleria fotografica

BORGARO - Nella notte tra domenica 1 e lunedì 2 giugno 2025, un’esplosione ha svegliato di soprassalto i residenti del centro di Borgaro. Ignoti hanno cercato di far saltare in aria il distributore automatico di «Gratta e Vinci» installato all’esterno di una tabaccheria in via Caselle. Il tentativo di furto, però, è fallito.

Nonostante i danni visibili alla saracinesca, il distributore è rimasto praticamente intatto e ancora funzionante. I ladri, sorpresi dall’insuccesso, si sono dati alla fuga senza riuscire a portare via nulla. Sul posto sono intervenuti i carabinieri della compagnia di Venaria Reale, che hanno effettuato i rilievi e avviato le indagini per risalire ai responsabili. Si stanno esaminando le telecamere di sorveglianza della zona e si cercano testimoni che abbiano notato movimenti sospetti.

Per rimanere sempre aggiornato con le notizie di Quotidiano Canavese, scarica la nostra APP gratuita disponibile sugli store online per tutti i telefoni smartphone oppure iscriviti al nostro canale WhatsApp per ricevere sul telefono gli aggiornamenti! E' tutto gratis!