Galleria fotografica

BORGARO TORINESE - Giallo nella zona industriale di Borgaro dove l'altra notte sono andate a fuoco tre auto parcheggiate nel piazzale interno di una carrozzeria. L'episodio si è verificato in via Liguria e, al momento, i carabinieri che stanno indagando sul caso non escludono alcuna ipotesi: anche quella di una atto doloso.

Le fiamme hanno distrutto una Porsche Cayenne di proprietà di un imprenditore di Torino, una Fiat Panda di una casalinga 66enne e un Freemont di un'azienda che risulta di proprietà di un 50enne di Leini e di un 53enne di Caselle. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco che hanno domato il rogo. Le auto sono andate comunque distrutte.

I carabinieri della sezione radiomobile di Venaria Reale, insieme ai colleghi di Caselle, stanno indagando per verificare l'accaduto. Possibile ausilio alle indagini potrebbe arrivare dalle telecamere di videosorveglianza della zona che potrebbero aver immortalato i passaggi sospetti di auto a quell'ora della notte quando, nella zona industriale di Borgaro, non c'è mai nessuno.