Galleria fotografica

BORGARO TORINESE - Primo dell'anno di fuoco a Borgaro Torinese. Nella tarda serata di ieri, lunedi 1 gennaio 2024, un incendio ha distrutto due Mercedes e un camper parcheggiati regolarmente in via Raffaello. L'allarme è scattato intorno alle 22 quando alcuni passanti hanno chiamato il 112. In un attimo le fiamme hanno avvolto i tre mezzi: il camper è andato completamente distrutto mentre le due Mercedes hanno subito gravissimi danni.

Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco di Caselle, la squadra 61 di Torino Stura e l'autobotte della centrale di Torino. Danni per parecchie migliaia di euro. Toccherà adesso agli accertamenti dei vigili del fuoco e dei carabinieri di Caselle chiarire la natura dell'incendio. Al momento non è esclusa alcuna ipotesi. Grazie ai colleghi di QV per le immagini.

Per rimanere sempre aggiornato con le notizie di Quotidiano Canavese, scarica la nostra APP gratuita disponibile sugli store online per tutti i telefoni smartphone oppure iscriviti al nostro canale WhatsApp per ricevere sul telefono gli aggiornamenti! E' tutto gratis!