BORGARO TORINESE - Una donna di 55 anni residente a Borgaro Torinese è morta nel pomeriggio di oggi travolta da un'auto mentre si trovava in sella alla propria bicicletta. L'incidente si è verificato in via Santa Cristina alle 14 di oggi, mercoledi 17 aprile 2024. In quel tratto di strada, che collega Borgaro con Mappano e Villaretto verso l'imbocco del raccordo autostradale per Caselle, si era già verificato un incidente analogo, sempre con un ciclista travolto e ucciso da un'auto.
Oggi un suv diretto a Torino ha travolto la ciclista nello stesso punto, vicino alla stazione di servizio. La 55enne è stata sbalzata sull'asfalto ed è morta sul colpo. Inutili tutti i soccorsi: quando l'equipe medica del 118 è arrivata a Borgaro, il cuore della sfortunata ciclista aveva già smesso di battere.
Toccherà adesso agli agenti della polizia locale di Borgaro chiarire la dinamica del sinistro. L'automobilista alla guida del suv, subito dopo l'impatto, ha arrestato la corsa del mezzo e si è immediatamente fermato a prestare soccorso alla donna: purtroppo non c'è stato niente da fare.
Per rimanere sempre aggiornato con le notizie di Quotidiano Canavese, scarica la nostra APP gratuita disponibile sugli store online per tutti i telefoni smartphone oppure iscriviti al nostro canale WhatsApp per ricevere sul telefono gli aggiornamenti! E' tutto gratis!