Galleria fotografica

BORGARO - Tragedia nel pomeriggio di oggi, domenica 21 gennaio 2024, a Borgaro Torinese. In via Santa Cristina, sulla strada che porta a Mappano e Villaretto, un ciclista è stato investito e ucciso da un'auto pirata. L'incidente si è verificato intorno alle 16.30. La vittima è un uomo italiano di 47 anni. Il conducente della vettura che l'ha investito non si è fermato a prestare soccorso ed ha proseguito la propria corsa.

A dare l'allarme sono stati altri automobilisti di passaggio. Quando il personale medico ha raggiunto il luogo dello schianto il cuore del 47enne aveva già smesso di battere. Sono in corso gli accertamenti dei carabinieri di Caselle: sia sulla dinamica del sinistro sia sull'auto pirata. 

La vittima si chiamava Giuseppe Grippaldi ed era residente a Borgaro, poco distante il luogo dell'incidente. Era sulla propria bicicletta da corsa, munito di caschetto protettivo. L’incidente è avvenuto nei pressi del distributore. Insieme al personale di soccorso è giunta sul luogo la compagna della vittima. Procede la procura di Ivrea.

Per rimanere sempre aggiornato con le notizie di Quotidiano Canavese, scarica la nostra APP gratuita disponibile sugli store online per tutti i telefoni smartphone oppure iscriviti al nostro canale WhatsApp per ricevere sul telefono gli aggiornamenti! E' tutto gratis!