BORGARO - Nella notte tra lunedì e martedì, 10 giugno 2025, si è verificato un singolare incidente stradale a Borgaro. Intorno alle 2.30, un'auto ha perso il controllo in via Italia, schiantandosi contro la rotonda all'incrocio con via Lattes e via Bertino. Il veicolo è finito direttamente nella fontana situata al centro della rotatoria.
La persona alla guida è fortunatamente rimasta illesa: con tutta probabilità, vista l'ora, si è addormentata al volante a causa di un colpo di sonno. L'incidente non ha coinvolto altri veicoli. La dinamica è ora al vaglio dei carabinieri della compagnia di Venaria Reale. L'auto è stata successivamente rimossa con l’intervento di un carro attrezzi (foto da Facebook di Agata Di Dio e Alessandra Traina).
Per rimanere sempre aggiornato con le notizie di Quotidiano Canavese, scarica la nostra APP gratuita disponibile sugli store online per tutti i telefoni smartphone oppure iscriviti al nostro canale WhatsApp per ricevere sul telefono gli aggiornamenti! E' tutto gratis!