Galleria fotografica

BORGARO - Auto fuori controllo si ribalta e finisce ruote all’aria al centro della carreggiata: due feriti. Si sono vissuti momenti di apprensione oggi, sabato 14 ottobre 2023, sulla tangenziale nord, in direzione sud, per un brutto incidente. 

Lo schianto è avvenuto all’altezza del comune di Borgaro. Sono intervenuti gli agenti della polizia stradale di Torino-Settimo e l’equipe medica del 118. Toccherà alla polizia ricostruire l’esatta dinamica del sinistro. 

Il bilancio è di due persone ferite, per fortuna non in modo grave. Entrambi sono stati portati in ambulanza, in codice giallo, al San Giovanni Bosco di Torino per le cure del caso. Ampi rallentamenti in entrambe le direzioni di marcia per consentire i soccorsi e la messa in sicurezza del tratto di tangenziale teatro dell’incidente.