BORGARO TORINESE - Incidente sulla tangenziale nord di Torino, nel pomeriggio di oggi, mercoledi 19 aprile 2023, poco dopo lo svincolo di Borgaro in direzione Milano-Aosta. Per cause in fase di accertamento si sono scontrati tre veicoli: una Fiat Grande Punto, una Jeep Renegade e un camion. Solo una donna, alla guida di una delle due vetture, ha avuto bisogno delle cure del personale medico: è stata soccorsa dal 118 e trasportata in ambulanza all'ospedale Giovanni Bosco di Torino.
Le sue condizioni non destano alcuna preoccupazione. Illesi gli altri due conducenti coinvolti nel sinistro. Vista l'ora, erano circa le 16.30, l'incidente ha provocato grosse ripercussioni al traffico: per la rimozione dei mezzi e i rilievi della polizia stradale si è reso necessario chiudere due corsie di marcia. Si è quindi formata una coda piuttosto lunga con il traffico che è andato rapidamente in tilt.
E' rimasto bloccato in coda anche l'autobus della Juventus che stava viaggiando da Venaria in direzione dell'aeroporto di Caselle dove la squadra era attesa da un volo per raggiungere il Portogallo, in vista della sfida di ritorno dei quarti di finale dell'Europa League, in calendario domani sera, giovedì 20 aprile. A quanto pare il bus della Juventus è arrivato all'aeroporto di Caselle giusto in tempo per l'imbarco.