BORGARO - Martedì 13 maggio 2025, intorno alle 20, un’auto è uscita di strada lungo la tangenziale nord di Torino, tra gli svincoli per il raccordo Torino-Caselle e Borgaro Torinese, finendo capovolta in un prato allagato dalla pioggia. Il veicolo, diretto verso sud in direzione Savona-Piacenza, si è ribaltato senza coinvolgere altri mezzi.
Il conducente, rimasto incastrato nell’abitacolo, è stato soccorso dai vigili del fuoco dei distaccamenti di Grugliasco e Torino, prontamente intervenuti per liberarlo. Fortunatamente, le sue condizioni non destano preoccupazioni: ha riportato solo traumi lievi ed è stato trasportato in ambulanza all’ospedale Maria Vittoria, dove ha ricevuto le cure necessarie prima di essere dimesso.
Sul posto sono intervenuti anche gli agenti della polizia stradale di Torino-Settimo, incaricati dei rilievi, e il personale ausiliario dell’Itp, che ha gestito la viabilità. Nonostante l’incidente, l’impatto sul traffico è stato minimo. Le cause della perdita di controllo del veicolo non sono ancora state chiarite, ma le condizioni meteorologiche avverse potrebbero aver avuto un ruolo determinante.
Per rimanere sempre aggiornato con le notizie di Quotidiano Canavese, scarica la nostra APP gratuita disponibile sugli store online per tutti i telefoni smartphone oppure iscriviti al nostro canale WhatsApp per ricevere sul telefono gli aggiornamenti! E' tutto gratis!