Galleria fotografica

BORGARO - Provvidenziale intervento dei vigili del fuoco, l'altro pomeriggio, nelle acque del torrente Stura, all'altezza di Borgaro. Un ragazzino minorenne che stava facendo il bagno nel torrente, probabilmente alla ricerca di un po' di refrigerio dopo un pomeriggio trascorso con gli amici al parco Chico Mendes, è stato travolto dalla corrente che lo ha portato in una zona del corso d'acqua pericolosa.

Il giovane è riuscito ad aggrapparsi ad un tronco ed è rimasto bloccato in mezzo al torrente. Immediata la chiamata al 112 che ha fatto scattare l'operazione di soccorso da parte del nucleo Saf dei vigili del fuoco di Torino. Ci sono volute quasi due ore per recuperare il ragazzo e portarlo, stremato, in un luogo sicuro. Sul posto ha operato anche la squadra volontari di Caselle. Lieto fine grazie ai vigili del fuoco (immagine d'archivio).

Per rimanere sempre aggiornato con le notizie di Quotidiano Canavese, scarica la nostra APP gratuita disponibile sugli store online per tutti i telefoni smartphone oppure iscriviti al nostro canale WhatsApp per ricevere sul telefono gli aggiornamenti! E' tutto gratis!