BORGARO - Un incendio ha distrutto una Fiat 500 elettrica, nella zona industriale di Borgaro. L’episodio si è verificato nella tarda mattinata di oggi, venerdi 27 dicembre 2024, quando l’auto, in transito lungo via America, ha improvvisamente preso fuoco durante la marcia. Il conducente, notando fumo e odore di bruciato, ha prontamente arrestato il veicolo e si è allontanato, evitando conseguenze.
L’allarme è stato immediatamente lanciato e sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco di Alpignano che hanno messo in sicurezza l’area e domato le fiamme in pochi minuti. Nonostante la rapidità dell’intervento, l’auto è andata distrutta. Le cause dell’incendio sono ora in fase di accertamento. Sul posto gli agenti della polizia locale. Il traffico nella zona ha subito lievi disagi durante le operazioni di spegnimento dell'incendio. Per fortuna non si sono registrati feriti o intossicati.
Per rimanere sempre aggiornato con le notizie di Quotidiano Canavese, scarica la nostra APP gratuita disponibile sugli store online per tutti i telefoni smartphone oppure iscriviti al nostro canale WhatsApp per ricevere sul telefono gli aggiornamenti! E' tutto gratis!