Tangenziale nord bloccata, questa mattina, a causa di un incidente stradale che si è verificato appena dopo lo svincolo di Borgaro Torinese in direzione Venaria Reale. Quattro i mezzi coinvolti: un camion, una cisterna e due autovetture.

Ferito il conducente della cisterna che è stato medicato sul posto dal personale del 118. Le sue condizioni, per fortuna, non destano preoccupazioni. Lo schianto si è verificato subito dopo lo svincolo di Borgaro. Sul posto i vigili del fuoco per la messa in sicurezza dei mezzi, in particolare della cisterna che è risultata piena di materiale infiammabile. Per questo motivo sono intervenuti anche i pompieri del nucleo Nbcr che si occuperanno dell'eventuale travaso del liquido pericoloso dalla cisterna incidentata.

Per permettere l'afflusso dei mezzi di soccorso e la rimozione dei veicoli coinvolti sono state chiuse due corsie di marcia della tangenziale nord. Questo ha provocato lunghe code fino alla barriera di Falchera e, di conseguenza, anche all'uscita del raccordo per l'aeroporto di Caselle. La dinamica del sinistro è al vaglio della polizia stradale di Torino prontamente intervenuta sul posto.

Galleria fotografica

Articoli correlati