IVREA - Brutto incidente intorno alle 12:30 di oggi, venerdì 2 giugno, sull'autostrada A5 Torino-Aosta tra gli svincoli di Quincinetto a Ivrea all'altezza del Comune di Borgofranco. Una vettura, per causa in fase di accertamento, è uscita di strada in direzione Torino, ha abbattuto le barriere laterali e si è ribaltata nel fosso che corre al lato dell'autostrada.
Due le persone a bordo che sono state soccorse del personale del 118. Estratte dalla vettura grazie all'intervento dei vigili del fuoco, sono state trasportate in elicottero al Cto di Torino in codice giallo. Le loro condizioni sono serie ma non sarebbero il pericolo di vita. Nei prati vicino alle corsie della A5 sono atterrati l'elicottero del 118 e il Drago dei vigili del fuoco.
La dinamica del sinistro è oraal vaglio degli agenti della polizia stradale. Secondo i primi riscontri non risultano coinvolti altri veicoli. Ampi disagi alla circolazione in quanto il traffico è abbastanza sostenuto in occasione del ponte del 2 giugno.