BORGOFRANCO D'IVREA - Domani, martedì 16 maggio 2023, a Borgofranco d'Ivrea, si terranno i funerali di Maria Puglia, la 55enne che lo scorso 3 maggio, in serata, ha perso la vita a seguito di uno spaventoso incidente stradale. Le esequie si terranno alla Sala del regno di San Germano a Borgofranco, alle 9.30.
Maria Puglia viveva con il marito e il figlio a Challand Saint Victor, in Valle d'Aosta. L'altra figlia, invece, vive a Borgofranco. Casalinga, riservata ma sempre pronta ad aiutare gli altri, era una donna ben voluta da tutti. Originaria della Campania aveva lasciato il lavoro per dedicarsi completamente alle cure dell'anziana mamma.
Un tragico destino l'ha strappata alla vita troppo presto in quello schianto nel quale è rimasto seriamente ferito anche il figlio 22enne. Ricoverato in ospedale con numerose ferite, se la caverà. Stesso discorso per i due ragazzi che viaggiavano sull'altra vettura coinvolta nel sinistro. La comunità di Challand-Saint-Victor e quella di Borgofranco, già nelle ore immediatamente successiva al dramma, si sono idealmente strette al dolore della famiglia della 55enne che con grande riserbo e discrezione ha affrontato questo delicato momento.