Galleria fotografica

BORGOFRANCO D’IVREA - Ancora una volta, incivili in azione in alto Canavese. Purtroppo, il nostro territorio racconta l’ennesimo caso da #taggailmaiale: persone senza rispetto per la natura e la «cosa pubblica». E’ successo a Borgofranco d’Ivrea, ma chi ha abbandonato malamente i rifiuti in strada anziché gettarli nei contenitori vicino è stato individuato e multato.

A dare notizia di quanto accaduto è stato il sindaco di Borgofranco d’Ivrea, Fausto Francisca, con un post sulla sua pagina social: «Niente, non riescono proprio a metterlo dentro! La polizia municipale informa gli utenti che, grazie alle videocamere installate è stato identificato il responsabile dell'abbandono di rifiuti fuori dagli appositi contenitori. Sarà sanzionato in violazione all'articolo 192 del DLGS 152/2006 per un importo pari a euro 300. Ricordiamo che le telecamere sono situate a BaJo Dora, a San Germano ed a Borgofranco in più piazze e luoghi di raccolta rifiuti».

Per rimanere sempre aggiornato con le notizie di Quotidiano Canavese, scarica la nostra APP gratuita disponibile sugli store online per tutti i telefoni smartphone oppure iscriviti al nostro canale WhatsApp per ricevere sul telefono gli aggiornamenti! E' tutto gratis!