Galleria fotografica

BORGOFRANCO D'IVREA - Pomeriggio complicato quello di oggi, mercoledì 19 febbraio 2025, sulla statale 26 a Borgofranco d'Ivrea. Un tir in panne ha mandato in tilt il traffico in transito all'incrocio per Quassolo. Il mezzo pesante si è bloccato nel bel mezzo dell'incrocio mentre il conducente stava effettuando una manovra di svolta. Vista la posizione in pochi minuti si sono formate lunghe code sulla statale 26, da sempre estremamente trafficata.

Per fortuna il pronto intervento dei meccanici, unito a quello della polizia locale e dei carabinieri della compagnia di Ivrea, ha fatto in modo che sia stato possibile gestire la situazione limitando i disagi per gli automobilisti di passaggio, specie quelli in direzione Aosta. «Grazie all'intervento immediato dei meccanici sul tir che bloccava il traffico - segnala il sindaco Fausto Francisca - dopo mezz'ora di blocco è stato possibile riaprire al traffico la statale 26. E grazie all'intervento immediato della polizia locale e dei carabinieri».

Per rimanere sempre aggiornato con le notizie di Quotidiano Canavese, scarica la nostra APP gratuita disponibile sugli store online per tutti i telefoni smartphone oppure iscriviti al nostro canale WhatsApp per ricevere sul telefono gli aggiornamenti! E' tutto gratis!