Galleria fotografica

BORGOFRANCO D'IVREA - Via libera della procura di Ivrea, dopo tutti gli accertamenti del caso, al funerale di Enrico Antonio Molinatti, figura di spicco nella comunità di Borgofranco, trovato senza vita domenica scorsa, 20 ottobre 2024, lungo via Fossale, nel canale di Montalto Dora. Sofferente di diabete, era uscito di casa salutando la moglie poi, secondo le indagini dei carabinieri, sarebbe caduto in un tratto del canale non sorvegliato dalle telecamere. Aveva 80 anni.

Ex ricercatore dell'Olivetti, pioniere nel settore tecnologico, e appassionato volontario, in paese, a Borgofranco, lo ricordano anche per il suo ruolo nel Carnevale di Cascine. Uomo generoso, non mancava mai di mettersi a disposizione della comunità. La moglie Carla, la figlia Silvia, e le nipoti Elisa e Selena, insieme agli adorati pronipoti, lo ricordano con amore e commozione. I funerali oggi, lunedì 28 ottobre 2024, nella chiesa di San Germano dove ieri sera è stato recitato il rosario.

Per rimanere sempre aggiornato con le notizie di Quotidiano Canavese, scarica la nostra APP gratuita disponibile sugli store online per tutti i telefoni smartphone oppure iscriviti al nostro canale WhatsApp per ricevere sul telefono gli aggiornamenti! E' tutto gratis!