BOSCONERO - Restano gravi ma stazionarie le condizioni dei coniugi di Bosconero rimasti feriti nell'incidente stradale di domenica scorsa, 29 ottobre 2023, in via Dell'Alpina a San Benigno Canavese. Tornavano dal matrimonio della figlia quando il loro suv Mercedes si è schiantato a lato della strada. Nell'incidente ha perso la vita Giuseppina Tallarida, 57 anni, residente a Sant'Agata del Bianco, in provincia di Reggio Calabria, parente della coppia.
Al volante del mezzo un imprenditore edile di Bosconero, 63enne, le cui condizioni sono quelle più serie. La moglie, 68enne, è in via di miglioramento ma appena i medici dell'ospedale di Ciriè scioglieranno la prognosi dovrà probabilmente essere trasferita alle Molinette di Torino per un intervento maxillo-facciale. A bordo del suv anche un'amica 45enne di Torino, ferita in maniera meno grave e ricoverata dopo lo schianto all'ospedale di Chivasso.
L'allarme è scattato intorno alle 4 di domenica quando alcuni automobilisti di passaggio si sono accorti del suv fuori strada e hanno chiamato il 112. Le quattro persone erano incastrate a bordo della vettura e si è reso necessario l'intervento dei vigili del fuoco. Purtroppo per la 57enne non c'è stato niente da fare. Sulla dinamica del sinistro sono in corso le indagini dei carabinieri della compagnia di Chivasso.