Galleria fotografica

BOSCONERO - Esce di strada con l’auto e si schianta contro il guard-rail. Spaventoso incidente sulla 460 di Ceresole. Venerdì 11 agosto 2023, intorno alle undici e mezza di sera, una donna al volante di un’Audi A2 ha improvvisamente perso il controllo della vettura, mentre viaggiava lungo il rettilineo che collega Bosconero a Feletto non molto distante dalla vecchia fabbrica di fiammiferi abbandonata. 

La macchina ha terminato la sua corsa «impazzita» contro il guard-rail. L’impatto è stato particolarmente violento. Per fortuna, non sono stati coinvolti altri mezzi nel sinistro. Sono intervenuti tempestivamente i vigili del fuoco di Volpiano, i carabinieri di Rivarolo Canavese e i colleghi di Chivasso. 

La conducente dell’Audi, una 66enne residente in Canavese, è stata stabilizzata dall’equipe medica del 118 e portata in ambulanza, in codice giallo, all’ospedale San Giovanni Bosco di Torino per accertamenti e cure del caso. La dinamica dell’incidente è al vaglio dei militari dell’Arma di Rivarolo Canavese. Durante le operazioni di soccorso e messa in sicurezza del tratto di 460 interessato dallo schianto si è viaggiato a senso unico alternato.