+++ ATTENZIONE +++ SPOILER per chi non ha visto le puntate di giovedi 13 gennaio 2022

BOSCONERO - Autore di una doppia prova piuttosto convincente, dopo aver sfiorato il piatto migliore al termine della prima puntata di ieri, Christian Passeri, 20 anni di Bosconero, ha superato un altro gradino a MasterChef Italia.

Nell'esterna realizzata in Trentino, infatti, il giovane canavesano ha vinto la sfida con la brigata rossa ed è salito direttamente in balconata. Da una posizione invidiabile ha quindi seguito il pressure test e la seconda eliminazione della settimana che ha ridotto sensibilmente il gruppo di aspiranti chef. Come lo stesso Christian aveva preannunciato nelle due puntate delle scorsa settimana, sta emergendo ai fornelli il «vero Christian».

I piatti del giovane studente di Bosconero, infatti, stanno migliorando settimana dopo settimana ed il progresso dell'aspirante chef non è passato inosservato ai giudici del programma: Bruno Barbieri, Giorgio Locatelli e Antonino Cannavacciuolo. Ora i concorrenti sono rimasti in 15. MasterChef Italia è giunto quest'anno all'undicesima edizione. Va in onda tutti i giovedì alle 21:15 su Sky e in streaming su Now Tv. 

Galleria fotografica

Articoli correlati