RIVAROLO CANAVESE-BOSCONERO - Sabato sera da dimenticare per un automobilista finito fuori strada sulla «460» tra i Comuni di Bosconero e Rivarolo Canavese. Si sono vissuti attimi di paura tra le rotonde di frazione Mastri e quella di Argentera per un brutto incidente stradale avvenuto oggi, 18 novembre 2023, intorno alle 20.
Per cause ancora in fase di accertamento, un uomo al volante di una Fiat Grande Punto ha perso il controllo del mezzo che ha terminato la sua corsa «impazzita» schiantandosi nel prato sul lato destro della carreggiata, in direzione di Leinì. Nessun altro veicolo è stato coinvolto nel sinistro.
Sulla strada statale 460 di Ceresole sono intervenuti l’equipe medica del 118, i carabinieri della sezione Radiomobile di Chivasso e i vigili del fuoco di Rivarolo Canavese. Il guidatore è stato stabilizzato e portato con l'ambulanza della Croce Rossa Italiana di Rivarolo all’ospedale di Ciriè per le cure del caso. Le sue condizioni sono serie. Dinamica al vaglio dei militari dell'Arma.
Per rimanere sempre aggiornato con le notizie di Quotidiano Canavese, scarica la nostra APP gratuita disponibile sugli store online per tutti i telefoni smartphone oppure iscriviti al nostro canale WhatsApp per ricevere sul telefono gli aggiornamenti! E' tutto gratis!