Galleria fotografica

BRANDIZZO - Se la caverà con una trentina di giorni di prognosi l'operaio 57enne rimasto ferito questa mattina a seguito di un incidente sul lavoro che si è verificato a Brandizzo. L'uomo, originario della Romania, è residente da tempo a Foglizzo. Ha riportato un serio trauma toracico cadendo per diversi metri dal ramo di un albero che stava per potare in via Leini. Dopo la caduta è stato immediatamente soccorso dal personale del 118, allertato dai colleghi di lavoro. 

E' stato trasportato in elicottero direttamente al Cto di Torino dove è stato stabilizzato e valutato dai medici. Si tratta di un dipendente di una ditta lombarda che ha in appalto il taglio del verde per conto di Rfi: l'area dove si è verificato l'incidente, infatti, è di proprietà delle ferrovie. In corso gli accertamenti degli ispettori dello Spresal dell'Asl To4 sulla dinamica della caduta e sul rispetto delle norme di sicurezza.

Per rimanere sempre aggiornato con le notizie di Quotidiano Canavese, scarica la nostra APP gratuita disponibile sugli store online per tutti i telefoni smartphone oppure iscriviti al nostro canale WhatsApp per ricevere sul telefono gli aggiornamenti! E' tutto gratis!