Galleria fotografica

BRANDIZZO - Un uomo di 66 anni è stato trovato privo di vita, nella serata di ieri, venerdì 27 dicembre 2024, in via Volpiano a Brandizzo. L'uomo, residente a Settimo Torinese, era a bordo della propria auto, parcheggiato a bordo strada in una posizione che ha insospettito una gazzella dei carabinieri della compagnia di Chivasso.

I due militari di pattuglia si sono avvicinati alla vettura per un controllo e hanno scoperto l'uomo riverso sul volante. Immediata la chiamata di soccorso: sul posto è intervenuto il personale medico del 118 ma per il 66enne non c'è stato niente da fare. A quanto pare è stato stroncato da un malore al volante. E' riuscito ad accostare per evitare incidenti ma non ha fatto in tempo a chiedere aiuto. Il medico del 118 ha potuto soltanto constatarne il decesso. Sul posto hanno operato anche i vigili del fuoco. La salma è stata poi trasportata all'ospedale di Chivasso per gli accertamenti del caso.

Per rimanere sempre aggiornato con le notizie di Quotidiano Canavese, scarica la nostra APP gratuita disponibile sugli store online per tutti i telefoni smartphone oppure iscriviti al nostro canale WhatsApp per ricevere sul telefono gli aggiornamenti! E' tutto gratis!