BRANDIZZO - Fermati per un controllo stradale a Settimo Torinese vengono trovati in possesso di una modica quantità di marijuana. La successiva perquisizione domiciliare, però, ha portato i carabinieri a sequestrare un chilo di stupefacente. E' successo nei giorni scorsi a Brandizzo. Il denunciato è un 71enne residente in paese, finito nei guai per la detenzione della marijuana ai fini di spaccio.
A lui i militari della compagnia di Chivasso sono arrivati dopo il controllo stradale: l'uomo era a bordo dell'auto con un paio di giovani clienti. Dopo il controllo i carabinieri hanno deciso di dare un'occhiata ai telefoni cellulari dei ragazzi e di effettuare una perquisizione a casa del pensionato.
Controlli di routine: solo che, una volta nell'abitazione del 71enne di Brandizzo, è spuntato un chilo di marijuana pronta per essere smerciata nella zona. Sono stati sequestrati anche tutti gli strumenti per il confezionamento dello stupefacente e dei soldi in contanti, probabile incasso dell'attività del pensionato.