Galleria fotografica

BUROLO - Attimi di apprensione nel pomeriggio di oggi, martedì 26 novembre 2024, in corso Vercelli a Burolo per un incendio che si è verificato nel capannone di una ditta di materiali edili. Le fiamme hanno riguardato il tetto della struttura, un escavatore e altro materiale edile che era stato stoccato all'interno dell'edificio.

Sul posto hanno operato le squadre dei vigili del fuoco di Ivrea e Rivarolo Canavese che sono riuscite a limitare l'estensione dell'incendio. Una volta domate le fiamme i pompieri si sono occupati della messa in sicurezza dell'area interessata dal rogo. Ampi i danni riportati dal tetto della struttura. Toccherà adesso agli accertamenti dei vigili del fuoco chiarire le cause dell'incendio. Per fortuna non si sono registrati feriti o intossicati.

Per rimanere sempre aggiornato con le notizie di Quotidiano Canavese, scarica la nostra APP gratuita disponibile sugli store online per tutti i telefoni smartphone oppure iscriviti al nostro canale WhatsApp per ricevere sul telefono gli aggiornamenti! E' tutto gratis!