Galleria fotografica

BUSANO - Un grave lutto ha colpito in queste ore l’alto Canavese e il mondo del calcio dilettantistico locale. Ha destato grande cordoglio e sgomento la notizia dell’improvvisa scomparsa di Pier Domenico Tarro Boiro, conosciuto ed apprezzato allenatore e istruttore attualmente in forza allo storico Vallorco 1912 come tecnico dei Pulcini.

Nato nel 1973 e residente a Busano, Pier, come era chiamato da amici e colleghi, è stato strappato all’affetto dei familiari da un malore fulminante oggi, martedì 13 febbraio 2024. «Con il vuoto nel cuore la società Asd Vallorco si stringe attorno ai familiari di Pier Domenico Tarro Boiro per l'improvvisa scomparsa – lo hanno ricordato attraverso i social dal club cuorgnatese - Ciao Pier, amico, collaboratore, istruttore di calcio, mentore e guida dei tuoi ragazzi. Mai potremo dimenticarti. Riposa in pace».

Pier Domenico Tarro Boiro lascia la moglie Sabrina, i figli Alessia e Mattia, la mamma Nina, il fratello Giovanni e le sorelle Marilena e Marina. I funerali del 50enne si terranno giovedì, 15 febbraio 2024, alle 11,15 a Busano. Al termine della funzione religiosa il feretro verrà tumulato nel cimitero di Rivara.