Brutto incidente stradale questa mattina intorno alle 9 sulla provinciale tra Busano e Favria. Per cause ancora in fase di accertamento si sono scontrate una Mercedes Classe A e una Lancia Musa. Il bilancio è di tre persone ferite. Due donne e una bimba di 4 anni. Per fortuna nessuno di loro è in gravi condizioni. L'incidente si è verificato subito dopo una curva.

La Lancia Musa è andata a sbattere prima contro la cancellata di un'azienda che si affaccia sulla provinciale, poi ha incocciato contro l'altra vettura. A bordo della Mercedes una donna residente a Busanp classe 1974. Sull'altra vettura, invece, viaggiavano mamma e figlia residenti a Forno Canavese. Sul posto i carabinieri di Rivara per accertare la dinamica del sinistro e il personale del 118.

I feriti sono stati medicati sul posto e trasportati poi al pronto soccorso. Per fortuna come detto nessuno di loro è in gravi condizioni. La bimba era regolarmente legata al seggiolino. Nei campi vicino alla provinciale è anche atterrato per precauzione l’elicottero del 118.

 

Galleria fotografica

Articoli correlati