Bruttissimo incidente oggi pomeriggio intorno alle 16:30 sulla provinciale tra Valperga e Busano. Alle porte di Busano si sono scontrate per cause ancora in fase di accertamento una Ford Kuga e uno scooter 50 Malaguti con in sella due persone residenti a Prascorsano. I feriti sono proprio i due dello scooter, un uomo di 29 anni e una donna di 39. Sono stati entrambi soccorsi del personale del 118 e trasportati in ambulanza al Pronto Soccorso dell'Ospedale di Cuorgnè. Per fortuna non sarebbero in pericolo di vita.

Lo scooter a seguito dell'impatto con l'auto è finito nel canale che corre a fianco della provinciale. Per recuperare i due feriti si è reso necessario l'intervento dei vigili del fuoco. La dinamica è al vaglio dei carabinieri della compagnia di Venaria Reale. Sul posto anche il sindaco di Busano, Gianbattistino Chiono, insieme al personale della protezione civile.

Il conducente della vettura, residente a Rivara, è rimasto miracolosamente illeso. L'auto ha terminato la propria corsa contro il muro di un'abitazione.

 

Galleria fotografica

Articoli correlati