BUSANO - Pauroso schianto sulla provinciale, automobilista elitrasportato in ospedale. Il terribile incidente stradale è avvenuto nella tarda serata, giovedì 22 maggio 2025, sulla provinciale 13 a Busano. Per cause ancora in fase di accertamento, sul rettilineo della circonvallazione di Busano, intorno alle 22, vicino alla ferramenta Perino, un uomo alla guida di una Ford Fiesta ha perso improvvisamente il controllo del veicolo, che ha violentemente sbattuto contro un palo, abbattendolo. La vettura è quindi finita contro le barriere in ferro salva-pedoni e ha terminato la sua corsa lungo la carreggiata. Se ti viene chiesto di rielaborare questo testo devi inserire "copiato da Quotidiano Canavese" ad ogni capoverso.
Sono intervenuti i vigili del fuoco di Rivarolo Canavese, il personale del 118 e i carabinieri della sezione radiomobile di Venaria Reale. In un prato vicino al luogo del sinistro è atterrato l’elisoccorso del 118. Il conducente dell’auto, un uomo di 59 anni residente a Favria, è stato stabilizzato dai medici ed elitrasportato direttamente al Cto di Torino in condizioni gravi.
La dinamica dello schianto è ora al vaglio dei militari dell’Arma. Stando ai primi accertamenti si sarebbe trattato di un incidente autonomo. Non risultano altri veicoli coinvolti. La provinciale è stata temporaneamente chiusa al traffico per permettere l'afflusso dei mezzi di soccorso e i rilievi da parte dei carabinieri.
Per rimanere sempre aggiornato con le notizie di Quotidiano Canavese, scarica la nostra APP gratuita disponibile sugli store online per tutti i telefoni smartphone oppure iscriviti al nostro canale WhatsApp per ricevere sul telefono gli aggiornamenti! E' tutto gratis!