BUSANO - Escono di strada con l’auto e si schiantano contro un albero a lato della carreggiata. Domenica da dimenticare quella vissuta oggi, 26 maggio 2024, da quattro persone che si trovavano a bordo di una Fiat Bravo coinvolta in un incidente a Busano.
La chiamata al numero unico delle emergenze, da parte di altri automobilisti di passaggio poco dopo il sinistro sulla provinciale che porta a Front Canavese, è partita verso le 10. Per cause ancora in fase di accertamento, l’uomo alla guida della vettura, forse per evitare un animale che ha attraversato improvvisamente la strada, ha perso il controllo del mezzo, finito poi contro una pianta.
L’impatto è stato particolarmente duro. I quattro feriti sono stati stabilizzati dall’equipe medica del 118 e portati in ambulanza in ospedale per le cure del caso. Per fortuna, non hanno riportato conseguenze gravi. Nessun altro veicolo è stato coinvolto nell’incidente. Dinamica al vaglio dei carabinieri di Ciriè prontamente intervenuti sul posto insieme ai vigili del fuoco, che si sono occupati della messa in sicurezza della macchina e del tratto di provinciale interessato dal sinisto.