BUSANO - Attimi di paura nel pomeriggio di oggi, giovedì 3 luglio 2025, a Busano, sulla provinciale per Favria, a causa di un incidente stradale che ha visto coinvolti un camion di movimento terra e uno scooter T-Max 500. Lo scooterista è stato elitrasportato al Cto in codice giallo: non è in pericolo di vita.
L'incidente si è verificato intorno alle 17. Lo scooterista, che è residente a Rivara, è finito sull'asfalto dopo che il mezzo pesante, secondo una primissima ricostruzione dell'accaduto, si è immesso sulla provinciale. Immediatamente soccorso dal personale del 118, il ferito è stato stabilizzato e affidato all'equipe dell'elisoccorso che ne ha disposto il trasferimento direttamente al Cto.
Illeso il conducente del mezzo pesante che ha subito prestato aiuto allo scooterista coinvolto. La dinamica del sinistro è ora al vaglio dei carabinieri della compagnia di Venaria Reale.
Per rimanere sempre aggiornato con le notizie di Quotidiano Canavese, scarica la nostra APP gratuita disponibile sugli store online per tutti i telefoni smartphone oppure iscriviti al nostro canale WhatsApp per ricevere sul telefono gli aggiornamenti! E' tutto gratis!