Galleria fotografica

CALUSO - Studente di 18 anni aggredito a calci e pugni davanti a scuola da un altro ragazzo. Lo spiacevole episodio è avvenuto giovedì 19 settembre 2024 davanti all'ingresso del liceo Piero Martinetti di Caluso. La gazzarra è scoppiata prima dell'inizio delle lezioni, davanti ad altri allievi che aspettavano di entrare in classe. Sono stati proprio alcuni di loro a dare l'allarme cercando di dividere i due litiganti. 

Da una prima ricostruzione dell'accaduto, l'aggressore, residente a Chivasso, avrebbe seguito e raggiunto il 18enne liceale davanti all'istituto scolastico di via Montello. A quel punto tra i due sarebbe scoppiata una lite per futili motivi, forse legati ad una ragazza. Dalle parole si è, però, passati rapidamente ai fatti. Dopo aver colpito il rivale, il giovane chivassese sarebbe poi fuggito facendo perdere le proprie tracce. Resta da chiarire come abbia raggiunto Caluso, se in treno o in auto. 

Il 18enne malmenato è stato soccorso dal personale scolastico e quindi portato al pronto soccorso dell'ospedale di Chivasso per le cure del caso. Sul posto sono intervenuti i carabinieri della compagnia di Chivasso. Accertamenti in corso da parte dei militari dell'Arma. Si è trattato comunque di un fatto privato: del tutto estranea la scuola.