CALUSO - Giovedì 26 giugno 2025, i carabinieri di Caluso hanno fermato un uomo di 28 anni, di nazionalità romena, accusato di aver commesso un furto nel punto vendita Tigotà di via Piave. Il bottino, composto da profumatori per ambiente, aveva un valore stimato di circa 250 euro.
L’uomo è stato bloccato poco dopo il furto e, durante la perquisizione della sua auto, i militari hanno scoperto altra merce simile. Si sospetta che anche questi prodotti siano stati rubati, forse in altri negozi della zona. Le indagini sono in corso. Il 28enne è stato denunciato per furto.
L’intervento tempestivo dei militari dell'Arma ha impedito che la refurtiva venisse rivenduta. Resta da chiarire se l’uomo abbia agito da solo o se faccia parte di una rete più ampia di piccoli furti seriali.
Per rimanere sempre aggiornato con le notizie di Quotidiano Canavese, scarica la nostra APP gratuita disponibile sugli store online per tutti i telefoni smartphone oppure iscriviti al nostro canale WhatsApp per ricevere sul telefono gli aggiornamenti! E' tutto gratis!