CALUSO - Ancora un incidente sul lavoro che ha visto coinvolto un canavesano. E' successo martedì alla Dhl di Settimo Tornese dove un 53enne di Caluso, dipendente di una ditta di Milano, è rimasto con il braccio incastrato nel macchinario al quale stava effettuando dei lavori di manutenzione. Le urla dell'uomo hanno richiamato immediatamente l'attenzione dei colleghi e di altri operai del capannone di via Paganini.
Subito dopo è partita la richiesta di soccorso al 112. Il personale medico ha stabilizzato le condizioni del 53enne prima del trasporto all'ospedale Maria Vittoria di Torino. Le sue condizioni, per fortuna, non destano particolari preoccupazioni. L'uomo stava lavorando ad un macchinario per l'imballaggio quando è rimasto con l'arto incastrato.
Ora sono in corso tutti gli accertamenti del caso da parte dei carabinieri della compagnia di Chivasso e degli ispettori dello Spresal dell'Asl To4, chiamati anche alla verifica del rispetto delle norme che regolano la sicurezza sul posto di lavoro.